Avv. Eva Patrizia Campagnoli

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

CONSULENZE GIURIDICHE E PARERI ON LINE

Lo Studio Legale Campagnoli offre altresì il servizio di consulenza legale on line che consente di ottenere, in breve tempo, un parere giuridico motivato (scritto o telefonico) su questioni di diritto civile e penale.

Il servizio di consulenza on line è estremamente conveniente per il Cliente, il quale, con modalità riservata e professionale, riceverà una consulenza  giuridica efficace e rapida, ottenendo un competente chiarimento in ordine alle più varie problematiche e controversie legali.

Nell'ambito del diritto civile, l'Avv. Campagnoli fornisce il servizio di consulenza legale on line in relazione alle seguenti questioni giuridiche:

Con riferimento al diritto penale, l'Avv. Campagnoli offre il servizio di consulenza legale on line con riferimento a:

La consulenza si può espletare anche attraverso la redazione di lettere, diffide, contratti, querele.

Se sei interessato a richiedere una consulenza on line, dovrai semplicemente esporre il Tuo quesito compilando il form "Richiedi consulenza legale on line" ed esporre brevemente la Tua problematica giuridica.

Alla ricezione del Tuo quesito, Ti verrà inviato via mail il preventivo gratuito (compenso professionale del parere on line da €. 50,00).

Ricevuta la mail di preventivo,  per effettuare il pagamento dovrete effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che Vi verranno comunicate.

Entro due giorni dalla ricezione del pagamento, verrà espletata la consulenza legale con la modalità richiesta (scritta o telefonica).

  

Richiedi la Tua consulenza on line a partire da €. 50,00, esponi la Tua problematica, il preventivo è gratuito.